GANZFELD

21 febbraio 2007

Restless souls II

Per tutti quelli che condividono con me la passione, e anche la fatica, che so che mi daranno la forza per non desistere dal partecipare attivamente alla vita politica e democratica di questo cazzo di Paese ripubblico cio' che per ringraziarli scrissi Il 14 marzo 2006.

Restless souls
Sono ormai alcuni anni che milito nel mio partito, i DS. Diciamo che questa è la mia 5° campagna elettorale. Lo so, lo so, sono un bimbo neofita, ma infatti scrivo non per vanteria, anzi, per riconoscenza.

Scrivo per questo: Le campagne elettorali, costano tanta fatica. Ma tanta. Lo vedo la sera, le facce dei miei compagni di partito che dopo una giornata di lavoro, il loro, si rimettono al lavoro. Con passione, ma spesso stremati, incazzosi da stanchezza, ma pronti a sorridere per la buona idea che viene fuori.
[...]
Questi che da cinque anni ho incontrato e tutti quelli che sto per incontrare e quelli che non incontrerò, ma il cui lavoro saprò sempre riconoscere, hanno tutta la mia più profonda riconoscenza e la mia più sicera ammirazione.
Grazie. Cerco di esserci anch'io.

1 Comments:

  • perchè poi, domattina, saremo ancora noi che andremo a dare quei volantini. saremo ancora noi che ogni titolo del giornale è una pugnalata, saremo ancora noi che ci incazziamo, strepitiamo, discutiamo, spiegheremo "per le strade, tra la gente" cosa succede....

    By Anonymous Anonimo, at 00:44  

Posta un commento

<< Home