GANZFELD

26 gennaio 2007

mah, non saprei: visto e sentito.

Inkiostro mette lì video superggiovani di rock'n'roll (si vabbè, ma io chiamo tutto così...) superggiovane. Giardini di Mirò hanno sempre un certo fascino, e un video molto bello. Non Voglio che Clara mi piacciono più per il nome (maddai!) che per la musica. Ma il video è splendido. E' davvero elegante.
I Ronin? ma se sono chi penso non è che ho capito bene cosa dire. Il video è bello, ma c'è sempre quella cosa per cui se la contestualizzi megaggiovane è fico, ma se la guardi un po meglio è proprio un po' una vaccata.
Gli Amari? ma dai, se dico Gazzè e Battiato non mi pare sia un eresia, e poi hanno sempre un fondo di suoneria di cellulare. Per dire. Che poi, vai a vedere, il video è molto figo, magari l'avessimo noi. (ma noi chi?)

E alla fine mi vien in mente di chiedermi il motivo del perchè debba fare il critico musicale. Che è una roba che detesto. Non leggo nessuno, io, che faccia il critico.
Mai una rivista di rock'n'roll. Le cose le incontro per strada, io.
Sono snob?
Massì.

1 Comments:

  • e poi il video degli amari è girato a gorizia!!! è quello con un unico piano sequenza, vero?
    saluti dalla goriziana d'adozione.

    By Blogger MP, at 16:50  

Posta un commento

<< Home