GANZFELD

04 giugno 2006

Ha visto cose che voi umani...

Non aggiorno il blog da una vita. Una vita breve. Ma sempre vita è. In questi giorni c'è stato qualcosa da fare. Ho girato diverse città: ho visto professori promuovermi chiacchierando di Jung ed Hilmann, senza che io abbia capito un bel niente dei suddetti. Ho visto pendolari fingersi scrittori. Hoi visto il mare. Terre straniere, spocchiose all'acchito, e terre straniere per niente spocchiose. Ma ricchissime. Sono stato a Montecarlo. Ho visto tutti i modelli Lambo e Bentley. Ho visto Aston Martin arrivare alla curva del Casinò scalando due marce, esplodendo rumori inverecondi, ma che all'udito d'un maschietto gli ricordano che è vivo. Ho visto il volto delle Rolls trasfigurarsi dopo che BMW ci ha messo lo zampino.
Ho visto gente perdere migliaia di euro al casinò in men che non si dica. Ma nel vero senso della locuzione. Ho visto me stesso, con la mia faccia tosta, andare al banco dei cambi, cambiare 0.5€ in fish, tirar la leva e vincere, tornando a cambiarne 10€. Fumando un Habanos. Ho visto una serie G amg (questa è per intenditori.)
Ho visto un geco e sono stato nello stesso paesello con Bisio, ma senza vederlo. Ho riflettutto sul fatto che la Murcielago grigia e nera forse è più bella che tutta gialla. Ma è ancora solo un'ipotesi.
Sono tornato a casa scortato da 5 satelliti, ed ho finito, a malincuore, una settimana 24h/24h a tu-per-tu con la mia fidanzata. Da 4 anni.
Ora sono tornato, ho visto Valentino vincere una gara indicibile, e ho visto che Repubblica.it ha cambiato il sito.
Per qualche giorno non ho voluto sentir parlare del clemente Mastella (sottile battuta, che mi soddisfa) e del resto della ciurma.
In casa Kiwies è nato un nuovo amplificatore, ma mi hanno detto che forse aspetta un fratellino, mentre in casa Nadir sono nati 3 nuovi pezzi, che al link qua sotto potete ascoltare.
Per il resto, tutto bene. Spero anche voi.