GANZFELD

11 aprile 2006

GRAZIE!!!

Grazie. Senza di voi non ce l'avremmmo mai fatta. E voi non ce l'avreste mai fatta senza le nostre braccia. Grazie al mio segretario che ha lavorato senza sosta per tener insieme le truppa. Si è lavorato per l'unità e non per la nostra bandiera. Era troppo chiedere che questo venisse premiato con il voto. Mi sarebbe piaciuto vedere i DS primi. Ma sono orgoglioso del mio Partito, del suo segretario, in cui ho creduto dall'inizio, perchè sono certo che senza di noi non avremm0 mai vinto le elezioni, perchè non saremmmo mai potuti essere tutti uniti. Grazie.
Grazie a Piero Fassino, ma grazie anche al mio segretario cittadino, per cui vale lo stesso identico discorso. Con, in più, il secondo figlio in arrivo. Bravo.
Infine grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa campagna elettorale.
Ce l'abbiamo fatta!!